Gran Tour Perù
откуда 2.770 €

Gran Tour Perù

Праздничный пакет
Создано: суббота, 27 апреля 2024 г.
Ref ID: 5272832
цена на человека откуда
2.770 €
По материалам 2Взрослыхs
Создано: суббота, 27 апреля 2024 г.
маршрут
Tours

Giorno 1: Lima

Venerdì: Lima
- Trasferimento aeroporto - hotel 1h.
All’arrivo a Lima, verrete accolti da un nostro assistente parlante italiano e trasferiti in hotel (check-in a partire dalle 14:00h).
Lima, conosciuta anche come la "Città dei Re", fu fondata nel 1535 dal conquistatore spagnolo Francisco Pizarro. Situata direttamente sulla costa del Pacifico, la capitale del Perù è un crogiolo di culture in cui incontrerai persone, sapori e storia provenienti da diverse regioni. La vivace metropoli ha qualcosa per tutti i gusti e tutte le età: concediti una squisita cucina internazionale, prendi qualche onda sulla costa, visita i musei e passeggia per il centro storico o il quartiere bohémien di Barranco.
Pernottamento all'Hotel.


Giorno 2: Paracas

Sabato: Lima - Paracas
- Pasti: Colazione a buffet.
- Tour della città coloniale e contemporanea con il Monastero di San Francisco e il Museo Larco (4 ore).
- A partire da 4 pax Trasferimento privato Lima - Paracas (4h) senza guida.
- 2/3 pax Trasferimento alla stazione dei bus - Bus di linea Lima - Paracas - Trasferimento stazione dei bus - Hotel.

Dopo la prima colazione la vostra guida verrà a prendervi per iniziare il tour della città.
Nel centro storico, ammirerete la colorata architettura coloniale intorno a "Plaza San Martín" e la piazza principale "Plaza de Armas", dove potrete anche vedere il Palazzo del Governo, la Cattedrale e il Comune. Da qui, visiterete il Monastero di San Francisco e scoprirete il suo labirinto sotterraneo di tunnel e catacombe. Infine, ci si dirige verso i quartieri contemporanei di Lima, Miraflores e San Isidro, che combinano bellissimi parchi, come "El Olivar" e "Parque del Amor", centri commerciali e architettura moderna.
Dopodiché vi dirigerete verso il Museo Larco ed inizierete la visita. Avrete modo di apprezzare oltre 45.000 oggetti tra cui ceramiche precolombiane, tessuti, pezzi d'oro e d'argento. Da non perdere la famosa e unica collezione di ceramiche erotiche del museo della cultura Mochica.
Al termine della visita partenza con trasporto privato verso Paracas, senza guida durante il viaggio in autobus.
- Per 2/3 pax Trasferimento alla stazione dei bus - Bus di linea Lima - Paracas - Trasferimento stazione dei bus - Hotel
Pernottamento all'Hotel riservato.


Giorno 3: Nazca

Domenica: Paracas - Nasca
- Pasti: Colazione a Buffet.
- Trasferimento hotel - Molo - Hotel.
- Tour alle Isole Ballestas (2h) in servizio condiviso.
- 02-03 passeggeri Trasferimento hotel – stazione dei Bus - Bus di linea Paracas – Nasca (11:25 – 15:40 hrs) – senza guida.
- Transfer bus station - hotel.
- A partire da 04 passeggeri Trasferimento privato Paracas – Nasca (3h) – senza guida.
- Stop all’Oasi Huacachina – senza guida - Tour al Museo Antonini – guida locale.

Verrete prelevati in hotel e accompagnati al molo di Paracas dove salirete a bordo di un motoscafo per andare alle Isole Ballestas. Sulla strada verso l'Oceano Pacifico, si passa accanto alla Riserva Nazionale di Paracas che consiste in una riserva fatta sia di terra che di mare. Durante una breve sosta fotografica potrete scattare foto della figura di "El Candelabro", incisa sul fianco di una collina, (ricorda le figure nel terreno di Nazca). Una volta raggiunte le isole, si ha la possibilità di vedere gli animali nel loro ambiente naturale. Ci sono migliaia di uccelli diversi, così come leoni marini, cormorani, pellicani e pinguini da fotografare.
N Le isole Ballestas sono protette e non devono essere calpestate. Non lascerai la barca in questa escursione, ma ti avvicinerai abbastanza per scattare buone foto degli animali. La durata dell'escursione in barca è di circa 2 ore. Il tour è condiviso con viaggiatori internazionali e accompagnato da una guida bilingue in lingua spagnola e inglese. Questo tour sarà fatto con una barca a motore ecologica.
Il Tour è soggetto alle condizioni climatiche e può essere cancellato senza preavviso.
Dopo il tour, a partire da 4 pax partenza con trasporto privato verso Nasca. Lungo il percorso sosta all'Oasi di Huacachina. Dove avrete modo di ammirare quest’oasi nel deserto e la laguna con le palme. Potrete anche decidere di fare un giro in pedalò ( non incluso) ammirando le dune di sabbia che circondano la laguna. Non c'è una guida durante il viaggio in autobus.
All'arrivo, visiterete il Museo Antonini. Questo museo è composto da sei spazi espositivi di arte e manufatti inestimabili dell'antica civiltà di Nazca. La collezione archeologica conserva e fornisce una visione affascinante della cultura di Nazca. Il museo è stato fondato nel 1999 a seguito di una serie di scavi che hanno prodotto un'impressionante collezione di strumenti antichi, tessuti, strumenti e ceramiche.
per 2 / 3 passeggeri Trasferimento hotel – stazione dei Bus - Bus di linea Paracas – Nasca (11:25 – 15:40 hrs) – senza guida
- Transfer bus station - hotel
Pernottamento all'Hotel riservato.


Giorno 4: Arequipa

Lunedì: Nasca - Arequipa
- Pasti: Colazione a buffet
- Sorvolo delle linee di Nazca (30m) con guida locale parlante inglese e spagnolo
- Trasferimento privato Nasca – Arequipa (10h)

Sorvolo delle linee Nasca (30 minuti)
All'arrivo all'aeroporto di Nazca, ci si imbarca su un aereo per sorvolare le misteriose linee di Nazca (circa 30 minuti di sorvolo). Situati nell'arida pianura costiera peruviana, a circa 400 km a sud di Lima, i geoglifi di Nazca e le pampas di Jumana coprono circa 450 km2. Queste linee, che furono incise sulla superficie del terreno tra il 500 a.C e il 500 d.C., sono tra i più grandi enigmi dell'archeologia a causa della loro quantità, natura, dimensioni e continuità. Sono stati designati patrimonio mondiale dell'UNESCO. Le linee sono una serie di disegni complessi, alcuni lunghi fino a 300 metri che possono essere visti solo nella loro vera dimensione dal cielo, da un'altitudine di almeno 1.500 piedi. Alcune delle figure che apprezzerai sono la scimmia, il ragno, l'astronauta, la famiglia e il colibrì.
È importante ricordare che l'ora esatta per il sorvolo può essere confermata solo 1 giorno prima.
All’orario prestabilito trasferimento privato verso Arequipa senza guida durante il viaggio in autobus. Durante il trasferimento verranno effettuate delle soste per mangiare e andare al bagno, ma vi preghiamo di informare i passeggeri che il tragitto è molto lungo ( almeno 10h) e che sulla strada non ci sono molti posti in cui potersi fermare. Sicuramente è una tratta pesante, ma che offre un panorama unico, poiché si percorre una strada che si trova tra l’oceano e il deserto ed offre splendidi panorami.
- per 2 / 3 passeggeri: Partenza in autobus pubblico verso Arequipa a 14:30pm.
Pernottamento all'Hotel riservato.


Giorno 5: Arequipa

Martedì: Arequipa
- Pasti: Colazione a buffet
- Tour della città, del Monastero di Santa Catalina e Museo Santuario Andino (5h)

Mattinata libera.
All’orario prestabilito incontro con la guida per iniziare il tour della città ammirando gli splendidi paesaggi, i campi e le terrazze pre-Incaiche dai punti panoramici di Yanahuara e Carmen Alto. Intorno alla Città Bianca, i maestosi vulcani innevati si ergono alti: Misti, Chachani, Pichu Pichu. Si prosegue con la visita del quartiere più tradizionale di Arequipa: San Lázaro. Mentre ci si dirige verso il centro, si visita la chiesa "La Compañía de Jesús" che risale al 17 ° secolo. Ammirate la sua bella facciata e gli imponenti chiostri splendidamente scolpiti. Dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, il centro storico vanta un vero splendore coloniale: ammirerete la sua grande Cattedrale, l'imponente fontana d'acqua e i numerosi archi della piazza principale fatti di "sillar", una roccia vulcanica bianca. Il tour prosegue con la visita al Monastero di Santa Catalina, un complesso di 20.000 m2 che è considerato una "Città nella città". Per oltre 400 anni, le suore hanno vissuto qui completamente isolate dal mondo esterno. Nel 1970 fu aperto al pubblico; oggi parte del complesso è riservato alle monache che ancora vivono all'interno.
Infine, visita al Museo Santuarios Andinos. All'interno del Museo dei Santuari Andini, scopri la mummia congelata Juanita. Era una giovane ragazza Inca che è stata trovata nel 1995 sulle Ande, sul Monte Ampato nel sud del Perù. Risalente al 550 a.C, le teorie suggeriscono che sia stata sacrificata come offerta. Era incredibilmente ben conservata e il suo DNA ha fornito dettagli eccezionali sulla civiltà Inca.
N la mummia Juanita è esposta da maggio a dicembre. Tra gennaio e aprile, è nel suo periodo di conservazione e al suo posto viene esposta Sarita (un’altra mummia congelata).
Pernottamento all'Hotel riservato.


Giorno 6: Colca

Mercoledì: Arequipa - Colca
- Pasti: Colazione a buffet, Pranzo.
- 2 giorni ed una notte al Colca sua base privata con guida in italiano.

A circa 160 km a nord-ovest di Arequipa si trova il Canyon del Colca, una delle gole più profonde del mondo. Qui, attraverserai il Parco Nazionale di Aguada Blanca. Ammira i branchi di vigogne selvatiche, lama e alpaca. Quindi, raggiungi il punto panoramico più alto del tour a 4.910 m e apprezza le cime innevate dei vulcani della regione : Misti, Ampato e Sabancaya. Dopo il pranzo a Chivay (3.658 m ), hai la possibilità di rilassarti alle terme "La Calera" o di visitare il mercato locale.
Pernottamento presso l’Hotel riservato.


Giorno 7: Puno

Giovedì: Colca - Puno
- Pasti: Colazione a buffet.
- Visita alla Cruz del Condor.
- Trasferimento in privato Colca - Puno con guida in italiano.
- Assistenza in hotel all’arrivo per briefing sulla giornata successiva.

Dopo una colazione anticipata, ci si dirige verso il punto panoramico "Cruz del Condor", da qui si apprezza la profondità del canyon. Questo è un punto ideale per avvistare gli immensi Condor andini mentre volano e cacciano per il cibo.Successivamente, sosta nelle piccole città di Maca e Yanque rinomate per le loro chiesette coloniali e paesaggi mozzafiato.
Successivamente, trasferimento a Puno con guida parlante italiano. Lungo la tratta Colca - Puno, potrete apprezzare un bellissimo paesaggio in altitudine andino, con fauna e flora della zona. Inoltre, potrete vedere formazioni rocciose che assomigliano a una foresta di pietre. Si attraversano i villaggi di Pillones, Imata, Crucero Alto (punto più alto 4.538m). si prosegue verso la bellissima zona di Lagunillas con la sua imponente laguna naturale, la città di Santa Lucia, Cabanillas, Juliaca, fino a raggiungere la città di Puno.
Osservazioni: per la base 2 e 4 passeggeri il trasferimento da Colca a Puno sarà solo con autista parlante spagnolo. A partire da 5 passeggeri ci sarà una guida parlante italiano.
Pernottamento all’ Hotel riservato.


Giorno 8: Puno

Venerdì: Puno
- Pasti: Colazione a buffet, Pranzo.
- Uros e Taquile (6h). Barca condivisa con altri viaggiatori in caso di partenza con meno di 5 passeggeri. Barca privata in caso di partenze con almeno 5 passeggeri.

Il Lago Titicaca è immerso nelle Ande a 3.812 m, al confine tra Bolivia e Perù. È il più grande lago del Sud America e il più alto lago navigabile del mondo. Intatte dal tempo, le culture dell'altopiano pescano ancora nell'acqua ghiacciata, navigano sulle tradizionali imbarcazioni di canne e raccolgono i loro raccolti a mano. Fino ad oggi, le loro lingue, arti tradizionali, credenze e costumi hanno prevalso. Ritenuto il luogo di nascita del sole, il Lago Titicaca è un'esperienza unica da non perdere durante le tue avventure in Perù.
Con la vostra guida parlante italiano, partenza dal molo di Puno verso le isole Uros, le uniche isole che galleggiano letteralmente sul Lago Titicaca, il lago navigabile più alto del mondo. Incontro con le famiglie residenti vestite con abiti tradizionali e colorati che vi accoglieranno e vi mostreranno le loro case, barche e isole fatte di canna. Ogni anno, “rifanno” le isole con un nuovo strato di canna. Qui si continua a mantenere la lingua Aymara ed anche altri modi di vivere tipici della tradizione. Il viaggio prosegue verso l'isola di Taquile. Lasciatevi stupire dalle elaborate terrazze pre-Incaiche, strade non asfaltate dove non ci sono auto, elettricità né inquinamento. Scoprirete gli stili di vita immutati per migliaia di anni e le loro tradizioni uniche basate sul collettivismo della comunità. Sull'isola, agli uomini viene insegnato a lavorare a maglia e le donne tessono e filano, fondendo questi mestieri nelle loro disposizioni sociali uniche.
Il pranzo tipico a Taquile è incluso.
Pernottamento all’ Hotel riservato.


Giorno 9: Cusco

Sabato: Puno - Cusco
- Pasti: Colazione a buffet, pranzo
- Partenze con meno di 10 passeggeri: Trasferimento hotel - stazione dei bus, Bus Turistico Puno - Cusco (10h). Servizio condiviso con guida bilingue spagnolo e inglese, Visite in cammino di Pucara, Raqchi e Andahuaylillas, Trasferimento stazione dei bus - hotel.
- Partenze con almeno 10 passeggeri: Trasferimento in bus privato Puno - Cusco (10h), Visita in cammino di Sillustani, Raqchi e Andahuaylillas.

In caso di partenza con meno di 10 passeggeri, all’ora prestabilita verranno a prendervi in hotel per accompagnarvi alla stazione degli autobus.
Prenderete l’autobus turistico da Puno a Cusco. Durante la corsa, il bus effettuerà delle soste in diversi luoghi interessanti, raggiungendo il punto più alto a "La Raya", (4.319 m). Sosta nella città di Pucará, rinomata per le sue ceramiche e i "Toritos de Pucará": tori colorati dipinti a mano. Visita al "Museo Lítico de Pucará" (Museo della pietra di Pucará) per apprezzare gli oggetti di questa civiltà pre-Inca. Esplorerete le rovine di Raqchi; le rovine di adobe meglio conservate e uniche che poggiano su una base di roccia Inca. Infine, visita alla Chiesa di Andahuaylillas, considerata la Cappella Sistina delle Americhe per le opere d'arte che sono state trovate all'interno. Ci si fermerà per il pranzo in un ristorante locale (incluso).
Arrivo a Cusco e trasferimento in hotel.

In caso di partenza con almeno 10 passeggeri, all’orario prestabilito partenza dall’hotel con il bus privato per iniziare il viaggio verso Cusco.
La prima tappa sarà il sito archeologico di Sillustani, situato a 35 km (21 mi.) da Puno. L'imponente necropoli offre una fantastica vista sulle rive del lago Umayo. Sillustani è un cimitero pre-Inca con chullpas. Queste torri di sepoltura fuori dalla terra possono raggiungere i 12 m di altezza e si distinguono per una base più stretta della cima. La cultura Colla e le culture successive come gli Incas mummificarono e seppellirono famiglie nobili malate all'interno. Da questo luogo magico si ha una vista spettacolare sul Lago Umayo e su una laguna dove si possono ammirare vigogne in libertà.
A seguire sosta alle rovine di Raqchi; le rovine di adobe meglio conservate e uniche che poggiano su una base di roccia Inca. Infine, si visita la Chiesa di Andahuaylillas, considerata la Cappella Sistina delle Americhe per le opere d'arte che sono state trovate all'interno. Sosta per il pranzo in un ristorante locale (incluso).
Cusco, situata a 3.400 m nelle Ande, era il cuore dell'Impero Inca. La città fonde antiche culture andine con lo splendore coloniale spagnolo. Visita le vicine cittadelle e templi Inca come "Qorikancha" o "Saqsaywaman", o ammira le dimore coloniali, i balconi e le chiese in tutta la città. Mentre passeggi lungo le strade di ciottoli, puoi apprezzare i tessuti colorati, l'artigianato e le gallerie d'arte. Da Cusco, approfondisci la tua esperienza e avventura nella Valle Sacra e a Machu Picchu.
Pernottamento presso all’ Hotel riservato.


Giorno 10: Aguas Calientes

Domenica: Cusco - Valle Sacra - Machu Picchu
- Pasti: Colazione a buffet, Pranzo, Cena.
- Dec-Mar: Mercato di Chinchero, Moray e Ollantaytambo con visita in una casa tipica (9h).
- Apr-Nov: Mercato di Chinchero, Maras e Ollantaytambo con visita in una casa tipica (9h).
- Trasferimento alla stazione del treno di Ollantaytambo.
- Treno Expedition Ollantaytambo – Machu Picchu (1h 30min).

Partenza dall’hotel per iniziare la visita nella Valle Sacra.
Situato a 30 km da Cusco, il piccolo villaggio di Chinchero è interessante sia per l’aspetto storico che naturalistico con le sue viste sulle montagne andine, le mura Inca e l'architettura coloniale. Chinchero è il centro di tessitura del paese ed è rinomato per il suo colorato mercato domenicale. che visiteremo!
Da Aprile a Novembre si prosegue per le Saline di Maras per ammirare oltre 3.000 stagni salati con una vista mozzafiato sulle Ande sullo sfondo. Una rete di canali d'acqua riempie gli stagni, l'acqua evapora e ancora oggi il sale viene raccolto a mano.
Da Dicembre a marzo si prosegue invece per Moray, un sito con terrazze agricole circolari uniche. Le piattaforme pre-Inca hanno canali di irrigazione sotterranei, terreni diversi e temperature variabili, il che lo ha reso ideale per un vivaio e un centro di ricerca. Si scende per 30m per apprezzarne l’ingegno e lo splendore.
Il pranzo è incluso in un ristorante locale.
Continuiamo con la visita alle imponenti rovine di Ollantaytambo, uno dei pochi luoghi in cui gli Incas vinsero una battaglia contro gli spagnoli. Si sale sulle piattaforme e dall’alto si possono ammirare il villaggio e la valle. Vicino alle rovine, visiteremo una casa tipica dove incontreremo Marita e la sua famiglia, che ha vissuto per generazioni nella Valle Sacra, e scopriremo un po' come vivono.
Alla fine della giornata verrete trasferiti alla stazione ferroviaria di Ollantaytambo per prendere il treno Expedition verso Aguas Calientes. In caso di partenze con meno di 5 passeggeri, la guida non accompagnerà il gruppo durante il viaggio in treno, ma ci sarà un assistente che li aspetterà alla stazione ferroviaria per portarli in hotel.
Cena e pernottamento all’ Hotel riservato.


Giorno 11: Cusco

Lunedì: Machu Picchu - Cusco
- Pasti: Colazione a buffet.
- Visita guidata a Machu Picchu (2h 30min).
- Treno Expedition Machu Picchu – Poroy (3h 30min). Nessuna guida in caso di partenze con meno di 5 passeggeri.
- Trasferimento in privato Poroy – Cusco (30min). Nessuna guida in caso di partenze con meno di 5 passeggeri.

All’ora prestabilita la vostra guida vi verrà a prendere in hotel per andare alla piccola fermata dell'autobus e prendere il bus navetta fino all'antica cittadella di Machu Picchu e iniziare la visita guidata. Scoprirete la civiltà Inca, la scoperta del sito e le diverse teorie su questo misterioso e spettacolare sito archeologico.
Machu Picchu è nella lista dei desideri di ogni viaggiatore: è senza dubbio uno dei siti archeologici "da non perdere" al mondo. Il sito più notevole dell'Impero Inca non è mai stato trovato dagli spagnoli ed è stato riscoperto durante il 20 ° secolo. Da allora, gli archeologi continuano a indagare, scavare e ricostruire l'antica città che fungeva da centro politico, religioso e amministrativo. I templi, le terrazze agricole e gli osservatori racchiudono una storia e un mistero che risalgono a migliaia di anni fa.
Dopo questa giornata senza pari, si prende l'autobus per tornare ad Aguas Calientes e poi continua con il treno fino a Poroy da dove verrai trasferito al tuo hotel a Cusco.
Pernottamento all’ Hotel riservato.


Giorno 12: Cusco

Martedì: Cusco
- Pasti: Colazione a buffet.
- City tour e Rovine (4h), Mercato di San Pedro.

All’ora prestabilita inizierete la visita guidata della città di Cusco dalla “Plaza de Armas” visiterete l'imponente Cattedrale in stile rinascimentale. attraverserete piccoli vicoli bordati da mura Inca fino a raggiungere Koricancha, il tempio dedicato al sole "Inti". Ritenuto il tempio più importante per gli Incas, fu distrutto dai conquistatori spagnoli nel 16 ° secolo. Le sue fondamenta sono state utilizzate per costruire la Chiesa cattolica di Santo Domingo. Continuerete il viaggio nel passato esplorando le rovine Inca intorno a Cusco: Nelle vicinanze si trova Qenqo, un tempio scolpito in un gigantesco monolite con tunnel e camere che sono stati scolpiti a mano dagli uomini migliaia di anni fa. Visiterete i bagni Inca noti come Tambomachay e scoprirete gli acquedotti e i canali che consentono all'acqua di fluire naturalmente. Per terminate con Sacsayhuamán, la fortezza cerimoniale Inca dedicata al sole. Dove ammirerete le gigantesche rocce utilizzate per costruire il sito e il modo in cui erano perfettamente adattate.
Il tour termina al mercato locale di San Pedro. Qui la vostra guida, dopo avervi dato le spiegazioni necessarie, vi saluterà e voi sarete liberi di visitare questo mercato e di godervi il vivace trambusto dei lavoratori con le loro bancarelle colorate piene di frutta, verdura, spezie e altri prodotti locali.
Al termine della visita potrete rientrare a piedi in hotel. Pomeriggio libero.
Pernottamento all’ Hotel riservato.


Giorno 13:

Mercoledì: Cusco
- Pasti: Colazione a buffet.
- Trasferimento hotel - aeroporto.

All’orario prestabilito verrai prelevato dall'hotel e trasferito all'aeroporto per prendere il volo di ritorno via Lima (il volo non è incluso). Orario di check-out regolare: 09:00.

цена на человека откуда
2.770 €
По материалам 2Взрослыхs
настроить его
Бронируйте напрямую без изменений
Резюме поездки
2 Взрослые
Ночей 12
Эта идея включает
Пункты назначения 8
Проживание 9
Tours 1
Резюме тура
Языки гида
Italiano
Включены
- Sistemazione in camera standard negli hotel indicati o similari con trattamento di prima colazione
- Trasferimenti da/per aeroporto in privato con guida in italiano
- Trasferimento in privato con autista parlante spagnolo per la tratta Lima/Paracas/Nazca/Arequipa in caso di gruppi di almeno 4 persone
- Sosta all’Oasi Huacahina e al Museo Antonini in caso di gruppi di almeno 4 persone
- Per 2 o 3 passeggeri Trasferimento in bus di linea Lima/Paracas/Nazca/+ traferimento hotel stazione dei bus / hotel
- Per 2/3 passeggeri trasferimento in bus notturno da Nazca a Arequipa
- Sorvolo delle Linee di Nazca ( Tasse incluse)
- Trasporto privato per la tratta Arequipa/Chivay/Puno
- Bus turistico con guida in spagnolo/inglese per la tratta Puno/Cusco in caso di gruppi fino a 9 passeggeri; Per gruppi con almeno 10 passeggeri, il trasferimento si effettua con trasporto privato e guida in italiano ed include la visita della necropoli di Sillustani al posto della sosta a Pucara
- Visite indicate nel programma
- Pasti indicati nel programma
- le tasse e i costi di servizio presso gli hotel, nonché le spese obbligatorie di gestione dei bagagli in Perù negli hotel in base a un pezzo a persona
- Biglietti inclusi: Colca Canyon, Monastero Santa Catalina Arequipa, Museo Larco Herrera Lima, Monastero San Francisco Lima, Cusco Biglietto Turistico, Cattedrale e Koricancha, Entrata a Machu Picchu, Shuttle bus Aguas Calientes-Machu Picchu e vv , Racchi, Pucara, Maras, Andahuaylillas, Uros , Taquile, Sillustani ,Museo Antonini
Исключены
- I Voli Intercontinentali e le tasse d’ingresso
- I voli Nazionali
- I Pasti e le bevande non indicati nel programma
- Le Visite non indicate o “opzionali”
- Un Accompagnatore in italiano per tutto il circuito con meno di 15 passeggeri
- Gli extra e le mance (guide, autisti)
- Tutti i servizi non indicati nel programma
Планируемое жилье
- Hotel Hilton Garden Inn Miraflores 4* (Camera Standard)
- Hotel La Hacienda Bahía Paracas 4* (Camera Standard)
- Hotel DM Nazca 3Sup* (Camera Standard)
- Hotel Casa Andina Select 4* (Camera Standard)
- Hotel Refugio 4* (Camera Standard)
- Hotel Xima Exclusive Puno 3* (Camera Standard)
- l'Hotel Xima Exclusive Cusco 3-4* (Camera Standard)
- Hotel El Mapi by Inkaterra 3-4* (Camera Superior Deluxe)
- Hotel Xima Exclusive Cusco 3-4* (Camera Standard)

Наши идеи путешествий

Здесь Вы сможете посмотреть наши популярные маршруты путешествий

Больше маршрутов
Свяжитесь с нами